Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conto alla rovescia per la riapertura dello svincolo Ponte Cinque Archi

VILLAROSA. Per la comunità villarosana è scattato ufficialmente il conto alla rovescia per la riapertura dello svincolo Ponte Cinque Archi sulla A19.

Lo scorso 8 aprile sono stati consegnati ufficialmente all'impresa aggiudicataria i lavori del primo stralcio per un importo di poco meno di 2 milioni e 200 mila euro dell'intervento risolutivo che dovrà portare entro 300 giorni come previsto dal contratto sottoscritto alla riapertura del tratto di strada della SS 121, franata per il maltempo e che comprende anche il manufatto del Ponte Cinque Archi chiuso per sospetti problemi di staticità, e che poi da la possibilità di immettersi attraverso l'omonimo svincolo sulla A19.

A renderlo ufficialmente noto è lo stesso sindaco di Villarosa Franco Costanza. Da circa 3 anni infatti gli abitanti di Villarosa ma anche di tanti altri comuni di un vasto comprensorio, non solo dell'ennese ma anche del nisseno e del palermitan,o non possono utilizzare questo svincolo e per immettersi sull'autostrada devono recarsi a Enna allungando notevolmente il tragitto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia