Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barrafranca, in quattro per la guida del Comune

BARRAFRANCA. Sono quattro i candidati a sindaco di Barrafranca. Si tratta di Fabio Ac cardi, Giovanni Di Dio, Salvatore Centonze e Angelo Ferrigno. Il primo ad ufficializzare la sua lista è stato Giovanni Di Dio. A seguire, Fabio Accardi, Salvatore Centonze e Angelo Ferrigno.

Giovanni Di Dio è un consigliere comunale uscente. Fabio Accardi, docente in una scuola superiore, è neofita della politica Salvatore Centonze, intermediario assicurativo, è attivista Cinque Stelle della prima ora. Angelo Ferrigno è stato invece sindaco di Barrafranca dal 2007 al 2012. Si candida con «Il Megafono». Nella tornata elettorale del 2007 si era candidato in una lista civica. Sia Fabio Accardi che Giovanni Di Dio si presentano con altrettante liste civiche. La lista di Giovanni Di Dio si chiama «Idea Comune". «Siamo aperti ad accogliere altre liste - afferma Angelo Ferrigno -. Siamo inoltre pronti a unire le forze per fare uscire il Comune dalla difficile situazione finanziaria».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia