ENNA. Colpo di scena al Cga di Palermo, dove era atteso un verdetto sulla richiesta di sospensiva del commissariamento della Fondazione Kore, disposto dalla Prefettura sette mesi fa. A sorpresa i giudici della sezione siciliana del Consiglio di Stato sono usciti con un' ordinanza e hanno disposto l' acquisizione di nuovi documenti.
La sentenza slitta al 19 ottobre, ma entro il 1 settembre la Prefettura di Enna dovrà trasmettere gli elementi che erano posti alla base della scelta di commissariamento.
La Fondazione è l' ente che ha promosso l' istituzione a Enna della Libera Università per la Sicilia centrale. Così ha deciso, in sostanza, la sede giurisdizionale del Consiglio di giustizia amministrativa di Palermo, presieduta da Hadrian Simonetti e composta dai giudici Nicola Graviano, consigliere estensore, e consiglieri Carlo Modica de Mohac, Alessandro Corbino e Giuseppe Barone.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia