Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piano regolatore, incontro al vertice a Enna

ENNA. Si riunisce questa mattina la conferenza dei capigruppo di Sala d' Euno su convocazione del presidente Ezio De Rose. In agenda tanto lavoro con la possibilità di sacrificare le consuete ferie di agosto.

Tre gli appuntamenti ai quali i consiglieri debbono assolutamente far fronte. Un primo riguarda la fase ispettiva che si è accumulata in queste settimane. "E' necessario - dice De Rose - una seduta per dare spazio ai quesiti posti dai consiglieri". Poi entrano in scena gli argomenti più pregnanti: Prg e bilancio di previsione 2016.

Per quanto riguarda il Piano il presidente De Rose intende proporre ai capigruppo una seduta con l' ingegnere Paolo Puleo, componente dello studio Urbani che lavora da oltre 25 anni sul Prg di Enna. L' incontro servirebbe per aprire la strada al percorso che da qui a fine anno il consiglio dovrebbe attivare per tentare di portare finalmente in porto il Prg.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia