Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ambulanza guasta: disagi a Barrafranca

BARRAFRANCA. L'ambulanza del «118» di Barrafranca è ancora guasta. E per le emergenze che si stanno verificando in territorio barrese sta intervenendo quella medicalizzata di Pietraperzia. Un solo mezzo in servizio per i due paesi che contano complessivamente circa 23 mila abitanti. Notevoli i disagi per i pazienti. L' automezzo di soccorso di Barrafranca si è guastato il giorno di Ferragosto mentre rientrava alla postazione dopo un intervento: si è rotto il cambio. Gli operatori sono stati costretti a rientrare alla base di Barrafranca a bassa velocità.

L'ambulanza è stata portata già in un' autofficina di Piazza Armerina per le riparazioni del caso. Intanto gli operatori sanitari del «118» in servizio a Barrafranca sono stati dirottati, in attesa che venga riparato il mezzo, nella vicina Pietraperzia. La mancanza di un' ambulanza si ripercuote negativamente in termini di tempo e disagi sulla comunità delle due cittadine. infatti, in caso di necessità, i tempi di intervento si allungano a dismisura.Molti cittadini chiedono di affrettare i tempi perché l' ambulanza venga riparata rapidamente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia