ENNA. È al via oggi a Enna bassa il secondo corso intensivo di lingua romena, propedeutico all' iscrizione ai corsi di laurea in Medicina e Professioni sanitarie dell' Università Dunarea de Jos di Galati, in Romania, che si svolgono a Enna tramite un'"estensione didattica in aula remota".
Dopo la fine del primo anno accademico, e soprattutto dopo che il Tribunale collegiale di Caltanissetta ha respinto la richiesta di interdire i corsi, che era stata avanzata dal Ministero dell'Istruzione, per il tramite dell' Avvocatura dello Stato - un provvedimento del Tribunale che ha confermato, pur se con motivazioni differenti, la prima decisione cautelare del giudice monocratico nisseno - dunque, si va avanti spediti verso l' inizio del secondo anno, per i trentasette studenti che hanno finito il primo anno (superando tutti i relativi esami); e del primo anno per coloro che si immatricoleranno.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia