ENNA. Per il commissario straordinario regionale della Srr Sonia Alfano quella che si presenterà domani davanti in occasione dell' assemblea dei soci di Ennaeuno (prevista inizialmente per oggi ma rinviata) con molta probabilità sarà una città di Enna non proprio pulita. Infatti negli ultimi due giorni la raccolta dei rifiuti in città è andata via via peggiorando per quasi fermarsi nel pomeriggio di ieri. Ed il motivo è dovuto non a sciopero del personale ma a problemi di natura organizzativa.
Sono venuti a mancare non solo i mezzi satelliti per la raccolta dei rifiuti differenziati nella parte alta della città, fermati dalla ditta noleggiatrice poiché Ennaeuno non avrebbe pagato il canone. Ma anche con i pochi mezzi rimasti non si è potuto operare con regolarità poiché sarebbero rimasti completamente senza carburante. Di sicuro anche in questo caso Ennaeuno non avrebbe provveduto a pagare il carburante all' azienda che fornisce i mezzi del capoluogo ed il danno è presto fatto.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia