Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro un pullman, morto un 32enne di Piazza Armerina

PIAZZA ARMERINA. Dario Di Benedetto, 32 anni, di Piazza Armerina, che era alla guida di un'Alfa 147 è morto in seguito ad uno scontro frontale con un pullman sulla strada che conduce verso Valguarnera. Sono intervenuti i carabinieri.

Intanto, è di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 5 a Palermo. Una Mercedez classe A, con a bordo due ragazzi di Bolognetta, di 24 e 17 anni, si è andata a scontrare contro una Fiat Punto in sosta in via Messina Marine all’altezza del civico 413.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato i due ragazzi feriti in ospedale. Secondo quanto riferito dagli uomini dell’infortunistica sul posto, pare che  i due giovani non abbiano riportato gravi ferite.

 Il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da verificare. Per liberare la strada la polizia municipale ha mandato una seconda pattuglia dell’infortunistica per effettuare i rilievi nel più breve tempo possibile.

La strada è stata chiusa in un primo momento perché i mezzi intralciavano la circolazione. Intanto il carro attrezzi ha spostato il veicolo per agevolare il traffico in zona, in vista anche della del M5S al Foro Italico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia