Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, entrano in servizio otto nuovi vigili urbani

ENNA. Otto assunzioni al Comune di Enna. Mercoledì, infatti, gli otto vigili urbani vincitori della selezione pubblica per la copertura di altrettanti posti nell’organico dei caschi bianchi, entreranno in servizio a tempo indeterminato per diciotto ore settimanali.

Erano state 116 le domande presentate per partecipare al concorso bandito dall’amministrazione comunale e, di questi, 101 erano contrattisti in servizio, comunque, in diversi Enti, soprattutto al Comune, ma anche all’ex Provincia. Ad ogni modo, comunque, il bando prevedeva una “corsia preferenziale” per i precari in servizio al Comune ennese. L’iter del procedimento è stato particolarmente lungo ed al termine è stata stilata la graduatoria dalla quale, quindi, vengono assunti i primi otto. «Queste assunzioni – afferma Gianpiero Cortese, assessore al Personale del Comune di Enna -, rappresentano un fattore sicuramente positivo, in quanto si tratta di otto persone che entrano in servizio e, soprattutto, perché vengono stabilizzati dei precari».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia