Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio a Piazza Armerina, arrestati due pusher

Marco Cancilleri e Mario La Mattina

PIAZZA ARMERINA. Spacciano droga a minorenni il sabato sera dentro villa Garibaldi a Piazza Armerina. Due pusher sono stati sorpresi a vendere dosi di marijuana. A finire in manette Marco Cancilleri, di 32 anni, Mario La Mattina, di 19 anni, entrambi già di recente arrestati per reati connessi agli stupefacenti.

Gli agenti nel tardo pomeriggi di sabato hanno notato i due che si avvicinavano ai cespugli del parco comunale per prendere qualcosa. Successivamente i poliziotti hanno visto che Cancilleri e La Mattina che scambiavano droga e in cambio di denaro con alcuni giovani minorenni.

Gli agenti hanno bloccato i giovani acquirenti con le dosi di marijuana ancora indosso, dall’altro lato hanno bloccato i due pusher. Uno aveva ancora una dose di marijuana addosso. I poliziotti tra le foglie hanno trovato altra droga. In totale sono state trovate 7 dosi, per un totale di circa 6 grammi di marijuana. Inoltre, uno dei pusher aveva con sé una somma di denaro in banconote di piccolo taglio.

I due spacciatori sono stati arrestati per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Per Cancilleri e La Mattina sono stati disposti i domiciliari.
I due minorenni sorpresi ad acquistare droga sono stati segnalati per uso personale di sostanze stupefacenti alla prefettura di Enna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia