Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Guidava ubriaco", denunciato a Enna un uomo di Leonforte

Cocktail

Ubriaco al volante viene fermato dai poliziotti che hanno notato un’auto che percorreva la strada cambiando continuamente lato della carreggiata del viale Diaz a Enna alta. Gli agenti lo fanno fermare e lo controllano, ma lui risponde “il Commissario Montalbano sono”.

L’uomo si sarebbe anche rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare lo stato di ebbrezza, e gli agenti gli hanno ritirato la patente e gli hanno sequestrato il veicolo. Per lui è scattata la denuncia penale per guida in stato d’ebbrezza.

Durante il posto di controllo i poliziotti si sono avvicinati alla vettura e hanno percepito che il conducente emanava un forte odore di vino. Così, gli agenti lo hanno fatto scendere dall’auto e l’uomo a stento era in grado di tenersi in piedi, così lo hanno fatto sedere su marciapiede.

L’uomo, C.G., di 46 anni di Leonforte si è dimostrato insofferente al controllo. Il conducente ha tentato maniera alquanto maldestra di eludere l’inevitabile sanzione, esclamando “Il commissario Montalbano sono!”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia