stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Rifiuti, bloccato progetto su Agira. Il M5S: "Salvi fondi per le periferie"
CONTRADA SERRA CAMPANA

Rifiuti, bloccato progetto su Agira. Il M5S: "Salvi fondi per le periferie"

di
Elena Pagana, Nello Musumeci, Enna, Cronaca
Agira

La discarica per rifiuti speciali autorizzata in contrada Serra Campana - Cote non si farà. Lo ha annunciato, in aula, all’Ars, il presidente della Regione Nello Musumeci, accogliendo le istanze del territorio e di parte della politica.

Cauto il commento del sindaco Maria Greco che aspetta di ricevere la notizia per le vie ufficiali, più entusiastico invece il commento dei parlamentari regionali del Movimento 5 stelle Elena Pagana e Giampiero Trizzino. Adesso la richiesta è che venga immediatamente pubblicato il provvedimento.

La realizzazione del progetto, da parte della Agireco Srl, ha creato parecchia preoccupazione sia in città che nel circondario per le ricadute negative a livello ambientale che un sito del genere avrebbe potuto comportare.

L'articolo completo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X