Ha più volte violato le prescrizioni della sorveglianza speciale di polizia di stato ed è così arrivata arriva la condanna definitiva. La polizia di stato di Enna ha dato seguito all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, per Salvatore Sciacchitano, agrigentino, di 53 anni, che deve scontare la pena di un anno e due mesi di reclusione.
Sciacchitano ha precedenti di polizia per armi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, sequestro di persona, tentato omicidio, evasione e numerose violazioni di misure di prevenzione. Il cinquantatreenne è stato più volte sorpreso fuori casa di sera mentre era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di polizia di stato. Infine è stato sottoposto al divieto di soggiorno in due comuni della provincia di Agrigento, ma Sciacchitano è andato a vivere ad Enna dove svolgeva diversi saltuari lavori.
I poliziotti della squadra mobile della Questura di Enna hanno ricercato il condannato e, attraverso la perlustrazione dei possibili luoghi frequentati da Schiacchitano si sono appostati sotto casa sua e lo hanno bloccato sotto casa sua.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia