Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente mortale ad Agira, perde la vita una ragazza di 24 anni

Incidente mortale ieri sera sulla Sp 21 in direzione di Agira. A perdere la vita una ragazza di 24 anni, Stefania Giacone. Secondo una prima ricostruzione la ventiquattrenne era alla guida di una Fiat 500 che, per cause in via d'accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrata una Volkswagen Golf, con a bordo un uomo di 52 anni e la figlia di 13.

Per il violento impatto la ragazza è stata sbalzata fuori dall'abitacolo della vettura ed è morta sul colpo. Sul posto è arrivata un'eliambulanza ma i soccorritori del 118 non hanno potuto che constatare il decesso della ragazza. Intanto gli altri due feriti sono stati trasportati a bordo di due ambulanze in ospedale ad Enna, ma non sono in pericolo di vita.

Il corpo della ragazza è stato trasportato nella camera mortuaria di Enna dove verrà effettuata una ispezione cadaverica. I carabinieri di Enna hanno effettuato i rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente. Stefania Giacone era originaria di Agira e in molti la conoscevano anche perché lavorava al Sicilia Outlet Village.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia