ANAS

Nuovo cantiere sulla Palermo-Catania, da lunedì lavori allo svincolo Ponte Cinque Archi

di

Cantieri in vista sull'autostrada A19 Palermo-Catania. Da lunedì prossimo, 20 maggio, iniziano i lavori di pavimentazione sulle rampe dello svincolo Ponte Cinque Archi, nel territorio di Enna.

Con il progredire del cantiere, sono previsti restringimenti e chiusure parziali delle rampe, ma sempre una per volta. Gli automobilisti potranno quindi uscire dall'autostrada utilizzando gli svincoli successivi o quelli precedenti.

Lavori in corso anche sull'autostrada A20 Palermo-Messina, dove è iniziata pochi giorni fa la manutenzione dei giunti. L'intervento sarà effettuato in entrambe le direzioni e si protrarrà per circa un anno: la data di fine lavori è prevista infatti per maggio 2020.

In entrambe le autostrade dunque potrebbero esserci rallentamenti e code, soprattutto nei weekend e per le vacanze estive in arrivo. Gli automobilisti possono comunque controllare l'evoluzione del traffico in tempo reale sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. E ancora, attraverso il servizio clienti "Pronto Anas", raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X