Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nasconde hashish e marijuana a Regalbuto: arrestato 58enne

A bordo di un suv percorre ad alta velocità la SS 121, che collega Catenanuova e Regalbuto, ma viene fermato e bloccato dalla polizia. Bruno Ferdinando Mirella, di 58 anni,  è stato arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Gli agenti hanno fermato l'uomo e hanno controllato due persone a bordo. L’auto era condotta da Mirella che, mostrando un palese ed immotivato stato di nervosismo, ha detto di essere residente in una zona distante da Regalbuto.

I poliziotti hanno trovato addosso all'uomo 36 grammi di hashish complessivi. Durante la perquisizione dell’abitazione, invece, gli agenti hanno trovato un bilancino elettronico di precisione, perfettamente funzionante, un barattolo con all’interno diverse infiorescenze di marijuana, ed un altro contenitore con al suo interno della marijuana, rinvenendo complessivamente 18,5 grammi della stessa sostanza. Inoltre sono stati trovati diversi frammenti di carta alluminio e pellicola,  utilizzati per il confezionamento della droga in dosi, oltre ad una bustina, con all’interno dei semi di cannabis.

La droga e il materiale sono stati sequestrati. Per il cinquantottenne sono stati disposti gli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia