Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragico incidente a Piazza Armerina: muore un ragazzo di 26 anni, altri 4 feriti

La foto dell'incidente e nel riquadro la vittima Mario Falcone

Un'altra tragedia sulle strade siciliane, per una striscia di sangue che sembra non volere finire mai. Mario Falcone, un ragazzo di soli 26 anni, è morto questa mattina dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale verificatosi lungo la SS 117 bis all’altezza del Parco Ronza, nei pressi di Piazza Armerina, luogo di dov'era originaria la vittima

Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate frontalmente. Il giovane, trasportato d’urgenza al Sant’Elia con l'elisoccorso inviato dalla centrale del 118 di Caltanissetta, è morto poco dopo essere giunto in ospedale. L’altro ragazzo è stato invece trasportato al Cannizzaro di Catania ed è in gravissime condizioni. In tutto sono 4 i feriti, con altri tre ragazzi che erano a bordo delle due auto.

E' il secondo tragico incidente nell'isola nel giro di poche ore: ieri c'erano stati un morto e due feriti in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 385 Catania-Caltagirone. Coinvolte una Citroen e una Fiat Punto.

A perdere la vita è stata una donna che era alla guida della Citroen, che è stata estratta viva dalle lamiere dai Vigili del fuoco ma che è morta dopo il trasporto con un'ambulanza del 118 nell'ospedale di Caltagirone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia