Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Enna, i Punti di primo intervento dell'ospedale Umberto I trasferiti alla guardia medica

Ospedale Umberto I di Enna

I Punti di Primo intervento e di Primo intervento pediatrico di Enna da oggi saranno trasferiti dall'ospedale Umberto I alla guardia medica del Distretto di Enna Alta, in via Calascibetta, su disposizione del direttore del Distretto sanitario di Enna, Lia Murè.

A partire dalle 14 di oggi, 19 marzo, pertanto, i due servizi saranno operativi presso la struttura del Distretto Sanitario di Enna Alta. I numeri telofonici dei due servizi sono, rispettivavamente: PPI Adulti 0935 500896 e PPI Pediatrico 0935 5202499.

I Punti di Primo Intervento sono servizi rivolti all’utenza in accesso diretto nei giorni feriali  dalle 8 alle 20 e prefestivi dalle 8 alle 10 con medici che rispondono a bisogni di bassa complessità, dunque per patologie di medio e basso livello, al fine di alleggerire e razionalizzare gli accessi nei pronto soccorso.

Il Punto di Primo intervento Pediatrico è attivo dalle 10 alle 20 dei giorni prefestivi e festivi in cui gli studi dei pediatri di libera scelta sono chiusi.

Disposta inoltre l’attività del Centro Prelievi presso il Poliambulatorio Ex Inam esclusivamente nelle giornate di martedì e venerdì dalle 8.15 alle 10.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia