Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Complicanze dopo il parto, muore mamma di 19 anni a Nicosia

Tragedia al reparto di terapia intensiva dell'ospedale Basilotta di Nicosia, dove una giovane mamma di 19 anni è morta per le complicanze sopraggiunte dopo il parto.

Maria Giusi Marletta, 19 anni, di Raddusa (Catania), aveva partorito senza problemi ma successivamente erano sopraggiunte delle complicazioni che l'avevano costretta al ricovero presso il reparto di terapia intensiva, attivato con 4 posti il 25 marzo scorso. Dopo il ricovero non ha ripreso conoscenza.

Secondo indiscrezioni non confermate sarebbe sopraggiunta anche una infezione respiratoria, ma la giovane non era stata sottoposta al tampone e non era stato disposto il trasferimento al Covid Hospital dell’Umberto I di Enna.

"Eccoci qua non vorrei scrivere questo ma purtroppo Maria Giusi ci ha lasciato - ha scritto il papà Giuseppe sui social - si miei cari amici la mia guerriera è volata tra gli angeli..Giusi bella mia spero che al tuo arrivo in paradiso tutti gli angeli ti accolgano a braccia aperte.. ti ho dato la vita e per  la vita ti amerò".

Caricamento commenti

Commenta la notizia