Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Asp di Enna riattiva gli sportelli fisici del Cup in tutte le sedi

Da lunedì prossimo l’azienda sanitaria di Enna farà ripartire l’attività degli sportelli fisici del Cup in tutte le sedi preesistenti, per tutte le attività comprese quelle di riscossione. Vengono ripristinate le visite e le prestazioni differibili e programmabili, comprese quelle di fisiokinesiterapia, in tutte le sedi territoriali e ospedaliere.

Anche il Portale del Cittadino riprende l’attività con la possibilità di prenotare, disdire e spostare la propria prenotazione direttamente accedendo al sito istituzionale e all’apposita già nota sezione CUP online. Le visite domiciliari, in attesa di specifiche ulteriori indicazioni, permangono erogabili solo per prestazioni ritenute indifferibili, concordate con lo specialista e previa valutazione del rischio di contagio nell’ambito del nucleo familiare dell’assistito. I protocolli di accesso alle prestazioni ambulatoriali nelle strutture sono quelli indicati negli atti di indirizzo assessoriali, attivati negli ambulatori.

"Invitiamo i cittadini ad adeguarsi alle indicazioni volte al distanziamento sociale - si legge in una nota di Asp Enna - e a rispettare gli orari indicati nella prenotazione per evitare assembramenti, contribuendo a facilitare le operazioni di pre-triage prima della prestazione». Resta la possibilità di prenotazioni tramite il call center, al numero 800.67.99.77 da telefono fisso e al numero 0935520810 da telefono cellulare, tutti i giorni dalle 8.15 alle 17, o tramite le farmacie aderenti alla convenzione con l’Asp di Enna(elenco disponibile sul sito internet istituzionale aziendale (www.aspenna.it).

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia