stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, allarme anche a Piazza Armerina: chiuse due scuole
NELL'ENNESE

Coronavirus, allarme anche a Piazza Armerina: chiuse due scuole

coronavirus, Enna, Cronaca

Chiuse due scuole a piazza Armerina. Dopo l’accertata positività al Covid 19 di una docente e di una studentessa, nell’ennese chiudono due scuole nell’ennese. I casi positivi, accertati il 23 settembre, riguardano una docente dell’istituto superiore Da Vinci di Piazza Armerina (En) e una studentessa del liceo scientifico Romano, della stessa città. Sia la docente che la studentessa risultate positive sono di Valguarnera (En) e la giovane sarebbe rientrata da Milano pochi giorni fa, e ha viaggiato il 18 settembre con il volo Rayanair Milano Malpensa - Catania con arrivo alle 22,35.

Ieri l’Asp di Enna aveva diramato l’appello per quanti hanno viaggiato con la giovane a contattare urgentemente l’Asp di Enna o quelle di residenza. La giovane dopo il rientro a casa ha accusato i sintomi del virus ed è risultata positiva. L’intera classe frequentata dalla studentessa è stata posta in quarantena.

Nella giornata di ieri, 23 settembre, una docente della scuola media Verga di Leonforte (En) era risultata positiva ed è scattata la quarantena per tutti i colleghi ed il personale scolastico che ha avuto contatti con la donna. La scuola è rimasta chiusa nella giornata di oggi per la sanificazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X