Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Covid, potenziato il servizio di prenotazione dell'Asp di Enna

Asp di Enna

Potenziato il servizio di call center del Cup ( Centro unico prenotazioni) dell’Asp di Enna. I numeri a disposizione dell’utenza 0935520810 per i cellulari e il numero verde 800679977 per gli apparecchi telefonici fissi, consentono, grazie alle migliorie tecniche adottate di recente, un più veloce e agevole contatto con gli operatori per prenotare e disdire visite.

Il sistema telefonico al servizio dell’utenza è stato migliorato anche in relazione alle necessità legate al Covid. In questo caso, per ricevere informazioni, è attivo il numero 0935516860 con più postazioni gestite dal dipartimento di prevenzione, in collaborazione con i volontari della Protezione Civile di Enna che si alternano sette giorni su sette dalle 9 alle 18.

Le strutture del dipartimento della salute mentale sono raggiungibili al telefono, come nella prima fase della pandemia, per coloro che avvertono il bisogno di un supporto emotivo. Attive le postazioni dell’Ufficio relazioni con il pubblico dislocate in ogni distretto per consentire l’approccio riservato e tutelato per esporre problematiche, reclami, segnalazioni e suggerimenti.

Gli operatori dell’Urp, anche al telefono, forniscono indicazioni utili sull'assistenza erogata dalle strutture e sui servizi dei settori amministrativi. Sul sito www.aspenna.it sono disponibili, in modo diretto e immediato, le informazioni in merito al Cup, all’Urp.

Caricamento commenti

Commenta la notizia