Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pietraperzia, giovane di 23 anni coltiva marijuana in balcone: denunciato

I carabinieri del comando provinciale di Enna hanno denunciato un giovane di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sul balcone di casa del giovane, a Pietraperzia, sono state trovate 3 piante di marijuana.

Durante un'attività di controllo del territorio, i carabinieri, con il supporto del Nucleo cinofili carabinieri di Nicolosi, hanno denunciato un giovane 23enne del posto, già noto alle forze dell'ordine perché nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno trovato tre piante di marijuana che avevano un’altezza media di 100 cm, coltivate in un angolo del balcone e, già in avanzato stato vegetativo, pronte a fruttare numerose dosi per il successivo spaccio.

Fondamentale, per la riuscita dell'operazione, è stato il fiuto del cane "Zero", pastore tedesco dell'Arma dei carabinieri specializzato nella ricerca di droga.

A Piazza Armerina, invece, un uomo di 49 anni è stato denunciato perché, durante un controllo, è stato trovato in possesso di un coltello di 23 centimetri e un grammo di marijuana in un marsupio.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia