stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Enna, mezzo della Protezione civile al lavoro per gli incendi si ribalta: 3 volontari in ospedale
AL BIVIO SANT'ANNA

Enna, mezzo della Protezione civile al lavoro per gli incendi si ribalta: 3 volontari in ospedale

Nella giornata di ieri quattro grandi incendi hanno interessato la citta di Enna. Le fiamme hanno minacciato case e università. Durante uno degli interventi di soccorso, un mezzo della protezione civile si è ribaltato al bivio Sant'Anna. Paura per gli operatori a bordo del mezzo, ma fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi ferite. 

Il mezzo che si era appena rifornito di acqua e stava tornando nella zona è stato violentemente tamponato e si è ribaltato. Gli occupanti, volontari della Protezione civile, che non hanno riportato ferite gravi, sono stati portati in ospedale per gli accertamenti.

Tanta la paura tra i colleghi che dopo la chiamata si sono recati sul posto e davanti ai loro occhi si è palesata una scena che non faceva sperare nulla di buono. Il primo pensiero, secondo quanto si legge sui social della Protezione civile, è andato agli operanti che erano a bordo del mezzo. Tanta la gioia quando hanno potuto riabbracciarli in ospedale, pronti a rimettersi in gioco immediatamente. Sui social si legge anche un grande ringraziamento ai volontari per il lavoro svolto e per la lezione di vita impartita.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X