Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente tra auto e furgone a Enna, morta una studentessa 21enne di Vittoria

Ancora un incidente mortale in Sicilia. Una ragazza di 21 anni ha perso la vita nello scontro tra un veicolo e un furgone, all'altezza del km 11 della strada statale 117 Bis "Centrale Sicula" a Enna. La vittima si chiama Claudia Cassibba, una studentessa originaria di Vittoria, la giovane era alla guida della vettura, una Fiat Idea.

In azione personale dell'Anas e forze dell'ordine che hanno chiuso un tratto della strada.

"A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 11 – spiega Anas – è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 117 Bis “Centrale Sicula” a Enna. L’incidente, sulle cui cause sono in corso di accertamenti, ha coinvolto un veicolo e un furgone e una persona è deceduta. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile".

L'incidente mortale all'altezza di Borgocascino

Lo scontro è avvenuto tra un minivan Fiat Ducato e una utilitaria, oltre alla persona deceduta, si registrano nove feriti, di cui uno in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nella corsia in direzione Caltanissetta, all’altezza di Borgocascino (Enna).

I feriti, che erano tutti sul minivan, sono stati trasportati all’ospedale di Enna. Uno di loro, le cui condizioni sono subito apparse gravi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant'Elia di Caltanissetta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia