Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stazione Dittaino, arrestato per spaccio un giovane della provincia di Catania

La stazione Dittaino

Arrestato per spaccio di droga davanti alla stazione di Dittaino, in provincia di Enna. L’arresto è stato effettuato nel pomeriggio di domenica 10 ottobre dalla polizia di Stato di Enna.

Durante un’operazione di polizia giudiziaria finalizzata a contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti nella provincia, gli agenti hanno sorpreso un giovane della provincia di Catania, mentre, in compagnia di un complice e a bordo di un’autovettura condotta da quest’ultimo, cedeva una dose di droga ad un acquirente all’interno del piazzale della stazione ferroviaria.

Subito dopo la cessione i poliziotti della Sezione Antidroga della squadra mobile di Enna hanno provveduto a fermare e perquisire i due: il primo, che aveva materialmente effettuato la cessione, è stato sorpreso con 4 dosi di cocaina del peso complessivo di 1,4 grammi e con la somma di euro 90 di vario taglio, il complice è stato colto con la somma di 120 euro in banconote di vario taglio. Entrambe le somme di denaro sono state poste sotto sequestro in quanto ritenute provento dell’illecita attività di spaccio.

All’interno dell’auto i poliziotti hanno trovato un coltello «a scatto», con lama da punta e taglio, ed una treccia in nerbo di bue della lunghezza di 84 centimetri. La perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni dei due: all’interno della casa dello spacciatore è stato trovato un bilancino elettronico di precisione mentre, in quella del complice sono stati trovati, oltre a due fogli contenenti dati inerenti la contabilità dell’attività di spaccio di stupefacenti, anche farmaci e materiali atti al taglio e confezionamento della droga.

Il primo, su disposizione del pm, è stato arrestato, mentre il complice è stato deferito per concorso in spaccio e possesso di materiali atti ad offendere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia