Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La tragedia sulla statale di Aidone: l'automobilista è stato stroncato da un malore

L'uomo ha perso il controllo del mezzo dopo essersi sentito male. In auto c'era anche la moglie che ha riportato solo lievi ferite

Palermo Agrigento altezza Misilmeri

Da Raddusa, in provincia di Catania, si stava recando ad Enna insieme alla moglie, ma si è sentito male mentre era alla guida. Si è concluso in tragedia il viaggio di un anziano che ha perso la vita nella zona di Aidone, lungo la statale 288. L'uomo è stato colto da un malore e ha perso il controllo all'altezza del chilometro 49: il mezzo, una volta uscito di strada, è finito contro il guardrail.

La moglie ha riportato lievi ferite, mentre i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell'uomo. Quando è stato lanciato l'allarme sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri e gli uomini dell'Ans per gestire la viabilità: sulla strada statale si sono infatti registrati dei rallentamenti alla circolazione.

Nella notte tra sabato e domenica, un altro incidente si è verificato nell’Ennese,  a Centuripe. Un giovan ha perso il controllo della sua auto, una Alfa Mito, che si è ribaltata e per poco non è finita in una scarpata profonda circa uqranta metri. Sono stati i vigili del fuoco a estrarlo dalle lamiere. Il ragazzo è stato poi trasferito in ospedale, al San Marco di Catania, dove è stato ricoverato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia