PIAZZA ARMERINA. Prove di turismo da crociera questa mattina al palazzo comunale. Il Comune a confronto con il Catania Cruise Terminal, la società che gestisce il terminal crociere del porto di Catania, per limare i dettagli di quella che potrebbe diventare una partnership importante per la città e la sua economia. Alle 11 alla Sala delle Luci l' amministrazione comunale incontrerà la delegazione della società e discuterà dell' immediato futuro siciliano dei flussi turistici da crociera.
Il "Fam Trip" (Familiarization trip), in pratica la scoperta della Sicilia orientale da parte dei visitatori durante lo sbarco a terra, si rivolge ai rappresentanti delle compagnie di crociera coinvolti nella pianificazione degli itinerari e nell'organizzazione dell' offerta escursionistica a terra, ma anche ai rappresentanti delle compagnie armatrici italiane e ai tour operator, i quali avranno la possibilità di scoprire i tesori delle città coinvolte dalla partnership.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia