Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troina, si presenta il libro di Marinella Fiume e Santino Mirabella

TROINA. Sarà presentato sabato 19 novembre prossimo, alle ore 17.30 nella “Sala Miani” della Torre Capitania di via Conte Ruggero, “La felicità era, forse, il male minore”, il libro scritto a quattro mani da Marinella Fiume e Santino Mirabella, edito da A&B Editrice.

Un dialogo sulla felicità tra la professoressa e il magistrato, entrambi prolifici e apprezzati scrittori siciliani, la lettura dei cui brani, su sottofondo musicale del chitarrista Piero Romano, sarà effettuata da Stefania Amata e Silvestro Zitelli.
L’iniziativa - organizzata dal Comune in collaborazione con la sezione di Capizzi della FIDAPA BPW Italy, la Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari - si aprirà con i saluti di benvenuto del presidente FIDAPA di Capizzi Maria Luisa Quintessenza, del presidente del Distretto Sicilia FIDAPA Rosa Maria La Scola e del sindaco Fabio Venezia.

Oltre ai due autori Marinella Fiume e Santino Mirabella, interverranno anche l’avvocato e Past President FIDAPA della sezione di Capizzi Melina Calandra e il giornalista Silvano Privitera.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia