stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Troina, al via il concorso "Natale in Vetrina"
L'INIZIATIVA

Troina, al via il concorso "Natale in Vetrina"

TROINA. Coinvolgere le attività commerciali del territorio comunale nella creazione di un’atmosfera di festa per i cittadini troinesi e consolidare, al tempo stesso, l’economia e la rete distributiva locale.

È l’obiettivo di “Natale in Vetrina 2016”, il concorso a partecipazione libera, rivolto alle vetrine più belle che saranno realizzate in città, che il Comune organizza in collaborazione con la delegazione locale di Confcommercio e la Pro Loco di Troina.
L’iniziativa è rivolta a tutti gli operatori economici del Comune di Troina che allestiranno un’esposizione con tema attinente al Natale, nel periodo compreso tra l’8 dicembre 2016 e il 6 gennaio 2017, tre delle quali saranno premiate l’8 gennaio prossimo al palazzo municipale.

A decretare i vincitori, sarà una commissione giudicatrice composta da due rappresentanti del Comune, uno della Confcommercio e uno della Pro Loco, secondo il cui giudizio insindacabile verrà stilata una classifica di merito.

Il Comune, come ha spiegato l’assessore allo spettacolo e al turismo Giuseppe Macrì, consegnerà delle targhe commemorative dell’evento ai primi tre classificati e delle pergamene di partecipazione a tutti quanti gli aderenti al concorso.
Chi fosse interessato a partecipare, potrà farlo compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.troina.en.it, che dovrà essere compilato e consegnato brevi manu entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 14 dicembre prossimo, nella sede della delegazione locale della Confcommercio.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X