Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ale e Franz tornano in Sicilia, in scena giovedì al Garibaldi di Enna

Il duo Ale e Franz - Ansa

ENNA. È un grande ritorno in Sicilia, dopo alcuni anni di assenza, quello di Ale e Franz, il duo artistico noto al grande pubblico grazie ai loro sketch recitati sulla «panchina» di Zelig, amati per la loro comicità sagace e intelligente tra lo stralunato e il surreale.

Alessandro Besentini e Francesco Villa, più noti come Ale e Franz, saranno al Teatro Garibaldi di Enna domani, giovedì 16 febbraio, alle ore 20.30, con il nuovo spettacolo «Tanti Lati - Latitanti» inseriti nella rassegna Enna Ridens della stagione firmata da Mario Incudine e realizzata grazie alla sinergia tra il Comune e l'Università Kore.

Le relazioni umane sono il fulcro del nuovo spettacolo teatrale di Ale e Franz che in «Tanti Lati - Latitanti» osservano in modo divertente e scanzonato l'intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c'è nell'essere umano.

La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi. In scena i «Tanti lati» della vita e degli uomini, che a conoscerli tutti, sarebbe più semplice capirsi. Perchè ogni incontro nasce da una coppia e ogni dialogo nasce da un incontro, e ad ogni azione verbale, e non, corrisponde una risposta quella dell'altro.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia