ENNA. È di 22 milioni e 67 mila euro il totale del piano triennale delle opere pubbliche che il consiglio comunale, nella seduta di mercoledì sera, ha approvato. È un elenco di interventi che se paragonato ad uno degli anni passati sembra veramente poca cosa. Invece è di certo più realistico. Non a caso il Piano triennale delle opere pubbliche è diventato una sorta di «Libro dei sogni».
Quest'anno invece, ma per l'amministrazione Garofalo non è una novità, sono stati inserite opere sulle quali il Comune scommette mettendo da parte realizzazioni che alcune volte impressionavano solo a scriverle.
Per molte opere l'amministrazione attende ancora notizie riguardanti il finanziamento, per altre invece esistono provvedimenti pronti e quindi entro qualche mese protrebbero anche partire. Comunque fra le opere inserite la realizzazione dell'area attrezzata di Santa Lucia 300 mila euro, contratti di quartiere 7 milioni e 500 mila euro, oltre un milione e 200 mila euro per la riqualificazione di Borgo cascino.
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI
Caricamento commenti
Commenta la notizia