stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Mensa scolastica a Enna, le tariffe 2015 restano invariate
COMUNE

Mensa scolastica a Enna, le tariffe 2015 restano invariate

di
Si pagherà a seconda della fascia di reddito: per la soglia più bassa ticket a un euro e 25 centesimi, superando quest’ultima due euro e 50 centesimi

ENNA. L'amministrazione comunale, tramite una determina del dirigente preposto, ha confermato per l'anno scolastico 2015 le tariffe accedere gli alunni al servizio di mensa scolastica. Sono interessati i giovani studenti della scuola elementare e della media che frequentano classi a tempo prolungato delle scuole ex De Amicis, ex Neglia, ex Santa Chiara, ex Garibaldi ed ex Savarese. Interessati pure gli alunni della scuola dell'infanzia comunale Fontanazza.

I ticket che le famiglie dovranno sborsare per far accedere i propri figli alle mense sono stati confermati rispetto l'anno precedente. Per redditi familiari con attestazione Isee inferiore a 7 mila e 500 euro il servizio di mensa è gratuito. Superata questa soglia e fino a redditi che toccano le 15 mila euro il ticket è di un euro e 25 centesimi. Superando quest'ultima soglia il ticket sale a due euro e 50 centesimi.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X