Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Asilo nido in estate, a Enna bando per la nuova gestione

L'importo dell'appalto è di 138 mila 580,32 euro di cui 129 mila euro 369,24 euro quale costo personale e oneri non soggetti a ribasso

ENNA. Ancora una settimana, la scadenza è stata fissata dal Comune per le 12 di martedì 7 luglio, per partecipare al bando: «Sostegno alla gestione per gli asili nido a titolarità pubblica». Le offerte devono pervenire all'Ufficio Protocollo di piazza Coppola uno a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzata oppure ancora tramite consegna a mano dei plichi presso l'Ufficio di gabinetto del sindaco.

L'importo dell'appalto è di 138 mila 580,32 euro di cui 129 mila euro 369,24 euro quale costo personale e oneri non soggetti a ribasso; 3 mila 881,07 euro per oneri di gestione pari al 3 per cento e infine 5 mila 330,01 euro Iva pari al 4 per cento se dovuta. Sono destinatari i bambini residenti in città di età compresa tra i 0 e i 3 anni iscritti nell'asilo nodo. Il progetto intende realizzare tutela dei diritti dei minori, sostegno ai genitori, conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, promozione di una cultura della prima infanzia e miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza del servizio. L'intervento si proietta anche nell'estensione del servizio offerto dall'asilo nido del Comune oltre l'orario scolastico.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia