stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Unesco, club di Enna l'unico italiano selezionato per Expo
PRODUTTORI

Unesco, club di Enna l'unico italiano selezionato per Expo

ENNA. Artisti e produttori ennesi alla conquista dell'Expo. È il Club Unesco di Enna infatti l'unico Club Unesco d'Italia a essere stato selezionato per prendere parte al grande evento milanese.

Il gruppo, presieduto da Marcella Tuttobene Virardi, sarà ed è protagonista assoluto di piazzetta Sicilia ieri a giovedì 23, «una settimana in cui daremo voce alle nostre eccellenze artistiche e produttive, convideo, installazioni, convegni e momenti di spettacolo», spiegano i soci.

Ad aver selezionato il club ennese per l'Expo è stato il team dello sportello Sprint della Regione Siciliana dell'assessorato alle Attività produttive ed è stato il dirigente regionale Alessandro Ferrara a inaugurare la sette-giorni made in Enna.

Ci sarà spazio anche a un'installazione artistica dello scultore Mario Termini dal titolo «Extradizione» con una radica d'ulivo, diverse letture sceniche a cura dell'attrice Lorenza Denaro di liriche tratte dal libro «Delle vie dell'anima del cosmo», omaggio alle dee di Morgantina di Riccardo Franzone.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X