Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troina, riconoscimento per l'Oasi: è tra i 10 migliori istituti d'Italia

TROINA. L' Irccs «Associazione Oasi Maria Santissima» di Troina è tra i dieci «The best Provider Ecm 2015» a livello nazionale per le buone performance erogate nel campo della formazione sanitaria.

L'Istituto troinese è stato inserito nelle esperienze di eccellenza dell' Annuario della Formazione in Sanita. A conferire il riconoscimento "Sanità Futura Formazione", società che svolge la propria attività nell' ambito della formazione sanitaria, sotto la direzione scientifica della Commissione Nazionale per la Formazione Continua e del Ministero della Salute e in collaborazione con l'Agenas (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali).

Su 48 Istituti di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico nazionali, il centro me dico -scientifico, guidato da padre Luigi Ferlauto, ha ottenuto il quinto posto tra i "10 Best Provider" in Italia, a seguito della produzione formativa prodotta nel 2015.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia