Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le società partecipate a Enna: 5 quelle attive, la più «cara» è la Srr

ENNA. L'amministrazione guidata dal sindaco Maurizio Dipietro ha approntato tutto il carteggio necessario per portare al voto, in consiglio comunale, il bilancio di previsione 2016. E nella documentazione è presente anche il monitoraggio delle società partecipate.

In atto le società dove il Comune fa parte quale socio sono 9, delle quali cinque attive e quattro in via di liquidazione. Fra quelle attive il Consorzio ente autodromo di Pergusa, per il quale palazzo di città versa una quota annuale di 103.292 euro, possedendo una quota societaria del 44,5 per cento; Gal Rocca di Cerere costa annualmente all' amministrazione 7.370 euro per una quota del 7,55 per cento; Consorzio Ente Parco Minerario Floristella-Grottacalda, per un versamento annuo 43.899 euro per una quota del 28,34 per cento; Consorzio Dea di Morgantina con un onere annuo 5.500 euro per una quota di 6,595 per cento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia