stampa
Dimensione testo
COMUNE

Troina, via libera al recupero dell’ex Convento del Carmine

di

TROINA. Appaltati i lavori per la ristrutturazione e la riconversione degli spazi del cinquecentesco ex Convento del Carmine.

La realizzazione di una struttura polifunzionale e culturale è stata appaltata alla ditta Montedile Soc. Coop. di Montedoro, con sede legale in provincia di Caltanissetta, che sulla base d’asta, di 345.602,46 euro, ha proposto un ribasso del 23,9461% e quindi realizzerà i lavori per il prezzo netto di 262.844,15 euro oltre il costo della sicurezza che è di 14.400,10 euro, quindi per un importo complessivo di 277.244,25 euro.

Il bando di gara, che risale a novembre scorso ed è stato affidato con procedura aperta, prevede che, sul bene monumentale di proprietà del Comune, i locali vengano ristrutturati e riorganizzati in maniera che, al pianterreno, possano trovare spazio i moltissimi volumi della biblioteca comunale e anche l’archivio storico della città.

GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X