Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troina, al via le gare d'appalto per il rifacimento di 2 strade
 

Al via due gare d'appalto per il rifacimento delle vie Mustica e Nuova del Carmine. I lavori avranno un impegno finanziario, complessivo, di 911 mila euro. Fondi che sono stati finanziati dalla Regione e permetteranno di intervenire su due importanti arterie a partire dalla prossima primavera.

«Si tratta - spiegano il sindaco Fabio Venezia ed il vice sindaco ed assessore con delega alle Opere pubbliche Alfio Giachino - di opere fortemente attese da anni. Nei mesi scorsi - sottolineano - abbiamo fatto aggiornare il progetto dai nostri uffici e ottenuto dalla Regione il finanziamento delle opere, che subito abbiamo messo in gara per poter partire con i lavori - confermano - nella prossima primavera”.

Le due gare d'appalto per l'affidamento dei lavori di rifacimento di via Mustica e di via Nuova del Carmine sono state avviate nei giorni scorsi, dagli uffici comunali, dopo che ad aprile scorso il Comune aveva ottenuto dalla Regione Siciliana due finanziamenti dell'importo complessivo di 911 mila euro.

L'articolo nell'edizione di Enna del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia