stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Catenanuova, il Comune prorogati i pagamenti delle tasse

Catenanuova, il Comune prorogati i pagamenti delle tasse

di
comuni, tasse, Enna, Economia
Comune di Catenanuova

Prorogati i termini del pagamento delle tasse comunali e dei canoni per l'affitto dei capannoni della zona artigianale. È quanto ha disposto la giunta municipale di Catenanuova, presieduta dal sindaco Carmelo Scravaglieri, con l'intento di contrastare il diffondersi del Covid-19.

Con questo provvedimento, quindi, la giunta ha posticipato al 30 giugno prossimo le varie tasse comunali che andavano a scadere in questi giorni di difficoltà nei quali le attività economiche, almeno quelle non essenziali, sono chiuse al pubblico.

La decisione è stata adottata in seguito allo svolgimento di un tavolo tecnico al quale hanno partecipato il sindaco Scravaglieri, il segretario generale in videoconferenze, i responsabili della protezione civile, dei servizi sociali e dei tributi, oltre che gli assessori alla polizia urbana ed ai servizi, al Bilancio ed alla protezione civile.

Nel corso del vertice sono stati esaminati i diversi obblighi finalizzati a contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19 e sono state prese in considerazione le varie disposizioni del presidente del consiglio dei ministri che hanno limitato gli spostamenti della popolazione solo per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X