stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Punti nascita nell'Ennese, assunte cinque nuove ostetriche
SANITÀ

Punti nascita nell'Ennese, assunte cinque nuove ostetriche

Cinque nuove ostetriche, con contratto a tempo determinato, vanno a rafforzare i punti nascita di Enna e di Nicosia per promuovere un modello innovativo e virtuoso centrato sull'integrazione tra l’ospedale ed il territorio, con implementazione della figura di 'ostetrica di famiglia e di comunità'.

Il contratto è stato firmato in presenza del direttore generale dell’Asp di Enna Francesco Iudica, del direttore del
dipartimento materno infantile Loredana Disimone e di Oriana Ristagno, ostetrica del dipartimento e presidente dell’ordine provinciale delle ostetriche di Enna.

Disimone ha ribadito il valore sociale della maternità e delle politiche a favore dell’area materno-infantile nel territorio provinciale, sottolineando che «questa giornata rappresenta un punto di partenza per la realizzazione dei nuovi modelli organizzativi proposti dal dipartimento materno infantile e pienamente sostenuti e condivisi con i vertici aziendali». (ANSA).

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X