Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Asp di Enna cerca dirigenti medici: pubblicato il bando

La pandemia ha cambiato il modo di comunicare tra medici di famiglia e pazienti

L'Asp di Enna cerca dirigenti medici. La direzione ha pubblicato l'avviso pubblico per la selezione di dirigenti medici, a tempo determinato e per supplenze, nelle seguenti discipline:

Anatomia Patologica; Anestesia e Rianimazione; Chirurgia Generale; Cure Primarie; Dermatologia; Gastroenterologia; Geriatria; Lungo Degenza; Malattie Infettive; Medicina e Chirurgia di Accettazione ed Urgenza; Medicina Fisica e Riabilitazione; Medicina Generale; Medicina Legale; Medicina Trasfusionale; Nefrologia ed Emodialisi; Neonatologia; Neurologia; Neuropsichiatria Infantile; Oftamologia; Oncologia; Ortopedia e Traumatologia; Otorinolaringoiatria; Patologia Clinica; Pediatria e Urologia.

"La misura - spiega l'Azienda sanitaria - è necessaria per rafforzare la dotazione organica delle Unità Operative che a causa della carenza di personale non riescono a garantire i Livelli Essenziali di Assistenza", si legge nell’atto deliberativo.

I medici interessati potranno presentare domanda entro l'11 febbraio prossimo. Il bando è pubblicato anche sul sito ufficiale dell'Asp di Enna,  www.aspenna.it, nella sezione "Bandi di Concorso".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia