Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Libero Consorzio Comunale di Enna: bandi per tecnici, ingegneri e architetti

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre il 17 luglio 2023 tramite Pec

Enna

Assunzioni al Libero Consorzio Comunale di Enna. Tre i bandi che sono stati indetti per la selezione di funzionari tecnici, ingegneri o architetti, da inserire a tempo pieno e determinato, per la gestione di tre interventi già approvati nell’ambito del Pnrr.

I profili cercati

Le tre figure professionali richieste saranno impiegate nella realizzazione dei seguenti progetti presentati dall’Ufficio Tecnico del Libero Consorzio e già finanziati con i fondi Pnrr, ovvero: “Interventi di miglioramento dell’accessibilità dell’Istituto “F. Fedele” di Agira, riqualificazione energetica della sede di Centuripe denominata “Istituto Professionale per i Servizi Alberghieri e Ristorazione” (costo del progetto di 72 mila euro per una durata contrattuale stimata in 12 mesi); “Lavori di ampliamento dell’Istituto “E. Medi” sede centrale di Leonforte” (costo del progetto è di 155 mila euro per la contratto di lavoro stimata in 24 mesi); Lavori di adeguamento sismico e miglioramento dell’accessibilità dell’Istituto di Istruzione Superiore “F.lli Testa” di Nicosia” (costo del progetto 183 mila euro per una durata contrattuale stimata in 30 mesi).

Chi può partecipare

Può partecipare al bando chi fa parte delle graduatorie in corso di validità già stilate da altre amministrazioni pubbliche, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato per un profilo professionale uguale od equivalente a quello indicato nei rispettivi bandi. Per maggiori informazioni è possibile consultare gli avvisi di Testa Nicosia, Fedele Agira e Medi Leonforte che sono disponibili sul sito ufficiale del Libero Consorzio Comunale di Enna.

Come presentare la domanda

Chi vuole partecipare, dovrà trasmettere la domanda entro e non oltre il 17 luglio 2023 tramite Pec (l’indirizzo dovrà essere nominativo) all’indirizzo [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia