Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Pd farà le primarie in tutti i comuni dell'Ennese

ENNA. Lunedì sera direzione provinciale del Pd alla presenza del segretario Mirello Crisafulli e del deputato nazionale Maria Greco. È stato deciso di procedere verso le primarie in tutti i Comuni dove si vota in primavera.

Per la data niente di deciso ma pare che si dovrebbero tenere o subito prima di Natale o a gennaio. Possibili anche le primarie di coalizione. Niente primarie se il candidato è unico. I dirigenti piddini hanno deciso di organizzare un incontro, entro il 15 novembre, dove parteciperanno tutti i rappresentanti dei circoli e il deputato regionale Mario Alloro. Sarà proprio lui a portare alla Regione le istanze del territorio.

Intanto il sindaco Paolo Garofalo insieme alla sua giunta mettono per iscritto il loro contributo personale al partito di appartenenza. E lo hanno fatto con una delibera con la quale hanno stabilito di versare da 40 euro al mese il primo cittadino e 35 euro gli assessori. L'impegno riguarda il periodo che va da settembre a dicembre. Complessivamente sborseranno mille euro con il sindaco impegnato a sostenere la spesa maggiore 160 euro mentre vicesindaco e assessori verseranno 140 euro. Con la delibera gli amministratori del Comune hanno dato incarico alla ragioneria di Palazzo di città "di liquidare mensilmente al Partito Democratico Coordinamento Città di Enna la somma di 250 euro contestualmente alla indennità di carica spettante al sindaco ed agli assessori".

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI ENNA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia