Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dipietro: «L’autodromo di Pergusa sarà volano di sviluppo»

Il neo sindaco ha fatto una prima visita istituzionale. Da parte del Comune, che è uno dei tre soci del Consozio, c’è tutta la volontà di contribuire per il rilancio

PERGUSA. Una struttura più viva e sana che mai sia sportivamente ma sopratutto finanziariamente. È così che il presidente dell'autodromo di Pergusa, Tullio Lauria, ha presentato lo stesso ente al sindaco di Enna Maurizio Dipietro che si è recato negli uffici di Pergusa per una prima visita istituzionale.

Il Comune di Enna, tra l'altro è uno dei tre soci del consorzio ente autodromo (gli altri due sono Provincia e Aci), elargendo un contributo annuo di 100 mila euro. Un incontro tra i due rappresentanti che Lauria insieme agli altri componenti del Cda il vice presidente Salvatore Sanfilippo, in quota Comune, Michele Macaluso (Provincia) e Franco Franchina (Aci) ha giudicato molto cordiale e proficuo visto che da parte del socio Comune c'è tutta la volontà a volere contribuire per quelle che sono le proprie competenze istituzionali a fare dell'autodromo di Pergusa uno dei più importanti volani di sviluppo economico del territorio.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia