Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dipietro: «L’autodromo di Pergusa sarà volano di sviluppo»

Il neo sindaco ha fatto una prima visita istituzionale. Da parte del Comune, che è uno dei tre soci del Consozio, c’è tutta la volontà di contribuire per il rilancio

PERGUSA. Una struttura più viva e sana che mai sia sportivamente ma sopratutto finanziariamente. È così che il presidente dell'autodromo di Pergusa, Tullio Lauria, ha presentato lo stesso ente al sindaco di Enna Maurizio Dipietro che si è recato negli uffici di Pergusa per una prima visita istituzionale.

Il Comune di Enna, tra l'altro è uno dei tre soci del consorzio ente autodromo (gli altri due sono Provincia e Aci), elargendo un contributo annuo di 100 mila euro. Un incontro tra i due rappresentanti che Lauria insieme agli altri componenti del Cda il vice presidente Salvatore Sanfilippo, in quota Comune, Michele Macaluso (Provincia) e Franco Franchina (Aci) ha giudicato molto cordiale e proficuo visto che da parte del socio Comune c'è tutta la volontà a volere contribuire per quelle che sono le proprie competenze istituzionali a fare dell'autodromo di Pergusa uno dei più importanti volani di sviluppo economico del territorio.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia