Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rotazione del personale a Enna, la maggioranza si ricompatta

ENNA. La seconda delibera sulla rotazione del personale sembra aver messo d'accordo tutti dentro il cartello che sostiene il sindaco Maurizio Dipietro. Che infatti dice: «La delibera è stata votata all'unanimità in giunta. Esiste quindi la massima condivisione”.

Anche le schermaglie, che i rumors avevano annunciato, e che vedevano protagonisti il primo cittadino con il vicesindaco Angelo Girasole sembrano rientrate. Ma c'è di più, la seconda delibera ha liberato anche l'assessore al Personale Fulvio Licari che ha potuto annunciare le sue dimissioni. Per la sostituzione Dipietro apre all'area che fa rifermento all'ex deputato nazionale di Fi Ugo Grimaldi. Questi pone quale nome esclusivo per l'incarico Giampiero Cortese. Dipietro non conferma ufficialmente il cambio ma ha assicurato che le indiscrezioni sono fondate».

"Rimane per il momento solo un piccolo mugugno con la componente di Altrementi che si sente sottodimensionata e sottovalutata. I responsabili dell'associazione fanno notare, in ogni discorso, il contributo dato in campagna elettorale. E aggiungono con grande dispiacere «evidentemente, visto l'attuale organigramma, il nostro impegno non è stato apprezzato».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia