PIAZZA ARMERINA. Le travi per completare il viadotto perse nel pantano della burocrazia. Si muove il governo regionale per sbloccare l’incredibile situazione della Sp4, la strada provinciale che collega Piazza Armerina a Valguarnera, chiusa da quasi un decennio per un tratto di alcune centinaia di metri a causa di uno smottamento.
Il cantiere continua a non completarsi nello sbigottimento generale dei pendolari, turisti e studenti che ogni giorno devono prendere una deviazione pericolosa e piena di curve, dossi e restringimenti. L’assessore regionale agli Enti Locali Luisa Lantieri si è recata alla direzione regionale dell’Anas di Palermo per tentare di sollecitare ancora una volta l’individuazione di un percorso stradale per il trasporto speciale delle travi necessarie al completamento della tratto di Provinciale 4 interessato dai lavori di ristrutturazione. E quello che sarebbe emerso non mancherà di sollevare ulteriori polemiche.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia