VALGUARNERA. Le aule ospitano il tempo prolungato di 36 ore, che col prossimo anno scolastico potrebbero saltare nel caso in cui l' Asp non dovesse essere in grado di lasciare i locali. E cresce il coro di proteste Rino Caltagirone . La soluzione individuata dal sindaco Francesca Draià di spostare, se pur provvisoriamente, i servizi poliambulatoriali presso un' ala della scuola Media "Lanza", dopo il fallimento della trattativa col Boccone del Povero, non è condivisa affatto dal personale della scuola e dalle famiglie degli alunni.
«Da qui non ci muoviamo» avevano dichiarato a caldo- alcuni di loro- dopo il sopralluogo di giovedì mattina effettuato dai dirigenti Asp, dai loro tecnici e da una delegazione comunale capeggiata dal vicesindaco Concetta Greco. Certo una soluzione si doveva trovare, dopo la chiusura a tempo indeterminato del poliambulatorio, disposta dai Nas lo scorso 18 aprile.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia