ENNA. Per il mese di giugno il presidente del consiglio comunale Ezio De Rose ha programmato, insieme alla conferenza dei capigruppo, ben quattro sedute. Le date sono le seguenti: lunedì 6, mercoledì 15, lunedì 20 e mercoledì 23.
Nelle prime due spazio agli atti ispettivi dei consiglieri nei confronti dell' amministrazione. Nella seduta del 20 invece Sala d' Euno tornerà ad occuparsi della vicenda rifiuti e del costituendo, nelle intenzioni del sindaco Maurizio Dipietro, Aro, con gestione comunale del servizio. Importantissima la seduta di mercoledì 23 giugno il primo passo concreto per una stretta collaborazione fra i territori provinciali di Enna e Caltanissetta. In mattinata in programma una seduta congiunta a Sala d' Euno fra i consiglieri ennesi e nisseni. I rappresentanti delle due città siciliane replicheranno nel pomeriggio nel consesso civico di Caltanissetta.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI ENNA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia